Questa sezione è dedicata alla comunità di Alma Itinera, ovvero a quel gruppo di persone, che, spontaneamente e mossi da esclusivi motivi di crescita individuale, professionale e culturale, desiderano condividere con il nostro istituto e tra di loro l’esperienza del viaggio, della scoperta, dello studio, della cultura e del dialogo.
Far parte della comunità di Alma Itinera è semplicissimo: occorre, solamente, iscriversi alla Newsletter di Alma Itinera, agendo sul comando “ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER”, di seguito riportato, compilando il modello, che vi apparirà e seguendo la semplice procedura, che vi sarà illustrata attraverso comunicazioni di posta elettronica. L’iscrizione (priva di vincoli e gratuita) permetterà il vostro riconoscimento come ospiti particolarmente graditi. Riceverete così la Newsletter di Alma Itinera, attraverso la quale sarete informati sulle proposte di viaggio e sulle iniziative culturali di Alma Itinera e degli altri spin off di Infogestione. I titolari di iscrizione, inoltre, avranno diritto a sconti e agevolazioni sulle nostre attività.
Qualora riscontriate difficoltà potrete inviare una e-mail, riportante i dati richiesti a info@almaitinera.com
Prima di procedere alla iscrizione leggere attentamente quanto riportato nelle seguenti sezioni:
– responsabilità
– informativa sul trattamento dei dati personali
– note legali .
Per revocare l’iscrizione è sufficiente agire sui collegamenti per la cancellazione dalla newsletter presenti nella comunicazioni di posta elettronica di conferma registrazione, nelle newsletter oppure inviando una e-mail a info@almaitinera.com.
Benvenuti nella comunità culturale di Alma Itinera!
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWLETTER:
IL MODO PIÙ SEMPLICE PER FARE PARTE DELLA
COMUNITÀ CULTURALE DI ALMA ITINERA!
Fonte immagine: https://www.casalenews.it/cultura/il-monferrato-celebra-lele-luzzati-31855.html